La mia attività clinica privata come psicoterapeuta è il risultato delle diverse formazioni professionali che ho conseguito e che mi permettono di unire il modello Transpersonale di Biotransenergetica e la Psicotraumatologia. Il mio approccio integrato include tra gli strumenti terapeutici il lavoro psicocorporeo, il lavoro con il suono, l’utilizzo del respiro per sciogliere i blocchi emotivi e facilitare la trasformazione interiore, le visualizzazioni, gli stati meditativi
La mia formazione nel Transpersonale mi permette di essere a fianco delle persone nei casi di crisi esistenziali (spirituali, religiose, mistiche). Svolgo la mia professione come psicoterapeuta individuale, di coppia, familiare e di gruppo. La mia specializzazione in Biotransenergetica si basa su un modello che abbraccia la filosofia perenne delle antiche tradizioni spirituali, le recenti acquisizioni della fisica quantistica e la ricerca degli stati di coscienza.
Conduco percorsi di gruppo di autoguarigione che offrono la possibilità di accedere allo stato mentale di Mindfulness. Grazie a questa esperienza formativa di Biotransenergetica, aiuto il cliente a scoprire ed esprimere i propri talenti personali, le qualità personali che sono rimaste inespresse per problemi emotivi, e che si possono declinare, una volta liberate nel mondo lavorativo, nell’ambito relazionale e sociale. Inoltre, ho una formazione nella Floriterapia che utilizzo nella mia professione con risultati positivi come valido aiuto nel riarmonizzare il corpo emozionale nel percorso psicoterapeutico. Quindi, consiglio di abbinare al lavoro di psicoterapia anche la Floriterapia per completare il percorso di consapevolezza con:
Dott.ssa Maria Paola Migliorelli
Psicologa clinica Psicoterapeuta Psicotraumatologa a Macerata
Dott.ssa Maria Paola Migliorelli
Psicologa clinica Psicoterapeuta Psicotraumatologa
P.I. 01874540436